FAQ

ASSISTENZA TELEFONICA

Devo registrarmi ogni volta che entro sulla pagina delle email?
Occorre registrarsi solo la prima volta.


Registrarsi comporta un costo?
No,la registrazione non comporta nessun costo, necessita a noi per sapere chi è
l'interlocutore e nel caso di un "intervento" telefonico per emettere la fattura.


Parlare con un tecnico quanto costa?
Una volta registrato puoi accedere ai numeri telefonici e alle email, puoi contattare un tecnico
e valutare insieme se il problema è risolvibile telefonicamente o se neccessita intervenire sulla macchina.


Posso parlare con qualsiasi tecnico ?
SI. Ti consigliamo, comunque, di parlare con il tuo tecnico referente con cui hai sempre parlato
e che conosce le tue macchine ormai da tempo, nel caso non fosse possibile, questo servizio ti permette
di parlare con un altro tecnico per risolvere il problema e per continuare a lavorare immediatamente.


Come devo pagare l'assistenza telefonica?
Una volta constatato col tecnico che è necessaria l'assistenza telefonica, verrà emessa una fattura
proforma pari a €45.00 + iva(diritto fisso) con il link per la procedura guidata per il pagamento
anticipato tramite carta di credito/debito


Ma se il tempo dell'assistenza è andato oltre la mezzora, coperta dai 45 Euro?
Verrà emessa una nuova fattura proforma, per la differenza che dovrà essere saldata il giorno stesso con lo
stessa procedura.
La fattura globale dei servizi sarà emessa a fine mese a pagamento ricevuto.